McCaleb continua a regnare come la più grande e rinomata balena nello spazio Crypto

Entro la fine del 2019, l’XRP è sceso a 0,18 dollari prima del consolidamento dell’utile all’inizio di febbraio di quest’anno

Per gli appassionati dello spazio cripto, il nome Jed McCaleb suonerà le campane. XRP Jed McCaleb è noto per essere il custode di grandi volumi di cripto-valuta. In base alla sua posizione, McCaleb ha stabilito un importo di circa 135 milioni di dollari valutati a 1 miliardo di XRP in cinque anni (dal 2014 al 2019).

McCaleb, co-fondatore di Ripple nel 2014, è soprannominato la mente dietro l’innovazione dell’XRP, accettando un rimborso decente dell’XRP, che sarà distribuito nel tempo. Sebbene McCaleb non sia grande quanto il deposito a garanzia mensile di Ripple, è un nome noto per le vendite sul mercato aperto.

Tuttavia, in base all’accordo, McCaleb è autorizzata a vendere solo in modo prudente e a liquidare ad un prezzo medio di mercato, il che impone restrizioni sulle quantità vendute. Per ora, il prezzo dell’XRP non può essere a rischio fino a quando le tensioni non si impadroniranno del mercato.

McCaleb è percepito come una potenziale minaccia per il progetto Stellar (XLM), dove è anche la “Balena”. Lasciando Stellar sotto la direzione della Stellar Development Foundation, McCaleb ha anche l’opportunità di liberarsi di XLM.

Volumi di guadagno XRP, ottimistico per un Rally di massa
Alla fine del 2019, l’XRP è sceso a 0,18 dollari prima di consolidare gli utili all’inizio di febbraio di quest’anno. Anche se gli analisti prevedono che Altseason potrebbe non essere lontano, potrebbe essere troppo veloce per accettare tali opinioni per l’XRP.

Dopo tutto, le dinamiche positive dell’XRP sono state osservate per diversi mesi.

McCaleb ha un’assegnazione di 9,5 miliardi e mezzo di azioni XRP, che ha acquisito durante il ciclo della moneta 2013. Dopo di che, continua a ricevere l’assegnazione mensile stabilita.

Il recente Rally XRP può essere minacciato
In passato, McCaleb ha tratto grande beneficio dalla crescita dell’XRP con prezzi inferiori ai centesimi. All’inizio di febbraio, l’XRP ha iniziato un rally su larga scala e ha guadagnato volumi significativi.

La tranche mensile di McCaleb arriva in un momento in cui l’XRP ha iniziato ad aumentare i volumi di trading, raggiungendo un picco di 2,9 miliardi di dollari nell’ultima sessione di trading. Alla fine del 2019, l’XRP ha registrato bassi volumi, nonostante sia al terzo posto per gli asset cripto.

La recente attività di prezzo dell’XRP fa rivivere la speranza che il mercato continui il suo movimento al rialzo. Gli analisti, tuttavia, ritengono che la recente svolta dell’XRP, che ha riportato l’asset a 0,28 dollari, potrebbe essere in pericolo, dato che McCaleb riceverà la sua ultima tranche di gettoni.

I risultati del rapporto mostrano che 19.039.208 #XRP ($ 5.356.485) sono stati inviati dall’insediamento di Jed McCaleb alla crittovaluta Jed McCaleb.

Un trasferimento di balene di poco più di 5,3 milioni di dollari che supera la liquidità reale dell’XRP anche nei mercati più attivi. Sebbene McCaleb sia vincolato dalle regole dei contratti, un dumping di mercato rimane una preoccupazione.